EDIZIONE 2019

2° edizione
Urka! BUSKER NIGHT - ARTISTI DI STRADA

Bergamo, 11 giugno 2022 | ore 21.00 - 24.00

Via Broseta, Piazza Pontida, Largo Cinque Vie, Largo Nicolò Rezzara, Via Sant’Alessandro, Via XX Settembre e Via Sant’Orsola.

Press Kit

busker

La città si anima con gli artisti di strada!

La proposta artistica sarà variegata: gli spettacoli spazieranno dall’acrobatica aerea al funambolismo, dal teatro urbano al nuovo circo, dalla giocoleria alla danza contemporanea, dall’acrobatica mano a mano alla musica di strada, con momenti dedicati ai bambini, installazioni e animazioni interattive.

Si desidera diffondere e valorizzare l’arte di strada come momento di incontro sociale in spazi urbani: ogni piazza, angolo, strada o parco diventano parte integrante dello spettacolo che ospitano.

Clicca qui e metti "Mi Piace" alla pagina facebook dell'evento